Chi siamo

La tentazione di raccontarvi una favola é fortissima perché gli elementi ci sono tutti: i personaggi che interagiscono, l’avventura, la nascita di una idea mai sperimentata, l’impegno appassionato e pieno di incognite per il raggiungimento di un obiettivo, e l’ambientazione, quella si, davvero incantata.

Siamo dieci donne, maremmane doc, che non indietreggiano davanti alle difficoltà e che, dopo mille ostacoli apparentemente insormontabili, ritrovano la passione del racconto della propria terra, con un’ idea innovativa.

Il nostro scopo é quello di portare la Maremma sul Web attraverso la connessione tra i punti di informazione e i più popolari social network per farvi scoprire attraverso il nostro sguardo l’esperienza del viaggio in Maremma.

La mente del progetto, Francesco Tapinassi, trova per la sua idea l’incrollabile tenacia del gruppo e il progetto prende forma.

A questo romanzo intenso, d’amore e d’avventura, manca una bella trama e quella, cari amici/followers vorremmo proprio scriverla insieme a voi.

Annunci

4 pensieri su “Chi siamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...